prodotti

anti-umidita'

IMG_6744 (1).jpg
IMG_6746 (1).jpg

I NOSTRI TRATTAMENTI 

BARRIERA CHIMICA - EASYDRY

Nelle murature di qualsiasi tipo, materiale o spessore, il problema dell’umidità ascendente è ampiamente conosciuto per i disagi strutturali, estetici e di manutenzione e per gli elevati costi energetici derivanti dalla perdita di coibentazione.

Con EasyDry è stato raggiunto in pieno l’obbiettivo di consentire a chiunque di risolvere defi nitivamente questo antico problema con attrezzature riutilizzabili di facilissimo utilizzo e formulati ecologici monocomponenti.

Immagine.png

i nostri prodotti

K10

RASANTE CONTRO L'UMIDITA' DI RISALITA

K10 è una malta unica nel suo genere che permette il risanamento completo di una muratura interna ed esterna, in quanto si può impiegare per rinzaffo, intonaco e finitura. E’ un prodotto ad alta traspirabilità ed ottima resistenza composto da cemento, inerti a granulometria controllata ed additivi vari.
K10 è una malta risanante speciale e vantaggiosa per rinzaffo, intonaco e finitura, che, grazie ad una rete capillare di micropori d’aria, consente all’umidità presente nella muratura di migrare definitivamente all’esterno senza lasciare alcuna traccia sull’intonaco. 

K20

malta osmotica impermeabilizzante

K20 è una malta cementizia monocomponente, utilizzata come protezione elastica e impermeabile su superfici in calcestruzzo, intonaci, massetti.
E' utilizzato come guaina impermeabile prima dell'applicazione di ceramiche sia in interno che in esterno.
E' composto da cemento Portland 42,5R, sabbie al quarzo a granulometria controllata, resine ed additivi specifici per un'ottima adesione, impermeabilità e resistenza ai solfati.

BARRIERA CHIMICA - FLEBO

La barriera chimica è una delle nuove strategie per combattere il fenomeno dell'umidità di risalita. 

La fase iniziale per l'applicazione della barriera chimica è la foratura del muro con successivo inserimento dell'infusore e l'infusione del formulato. 

Il formulato penetra nella muratura, si diffonde e distribuisce il prodotto in modo uniforme da creare una polimerizzazione.

trattamenti muffe

Disponiamo di diversi prodotti creati appositamente per prevenire e/o sconfiggere la muffa.

L’intervento conservativo può includere anche misure utili a ritardare la ricomparsa dei biodeteriogeni, attraverso l’uso di specifici formulati che vadano a creare sullo strato esterno del materiale condizioni sfavorevoli alla crescita di microrganismi.

Venite a scoprire la nostra gamma di pulitori, consolidanti e protettivi per interni ed esterni.

Vendita Ingrosso e Dettaglio di Isolanti - Impermeabilizzanti- Colle - Pittura - Accessori Tetto - Cartongesso